Aprire un negozio di T-Shirt Personalizzate in Franchising

Aprire un negozio di T-Shirt Personalizzate in Franchising

La t-shirt è un capo di abbigliamento iconico che presenta un’ampissima possibilità di personalizzazione: dai modelli al materiale di cui sono composte sino ad arrivare a colori e stampe originali.
Ed è proprio grazie alle t-shirt personalizzate che molti negozi si sono trasformati in business altamente redditizi e di successo, diffondendosi capillarmente in tutto il mondo grazie al sistema del franchising.

NOI TI DIAMO LA POSSIBILITA’ DI APRIRE UN NEGOZIO DI MAGLIETTE GIA COMPLETO DI PRODOTTI !

ED INOLTRE POTRAI AGGIUNGERE GRAFICHE PERSONALIZZATE OLTRE QUELLE GIA PRESENTI NELLO STORE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA !!!
IL SITO TI VIENE CONSEGNATO CON GIA 2.000 GRAFICHE INSERITE E NON HAI LIMITI DI INSERIMENTO DEI PRODOTTI SUCCESSIVI.

DOVE STAMPARE LE VOSTRE MAGLIETTE APPENA VENDUTE?
CI PENSIAMO NOI !

GRAZIE AI NOSTRI SISTEMI DI STAMPA AVANZATI ABBIAMO MOLTEPLICI METODI DI STAMPA IN BASE AL PRODOTTO DA STAMPARE: STAMPA DIRETTA, TERMO ADESIVO, DTF E SUBLIMAZIONE.
QUINDI AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DELL’ORDINE NON DOVRAI FARE ALTRO CHE GIRARE A NOI
IL TUO ORDINE ASSIEME AL TUO CODICE DI SPEDIZIONE E CI OCCUPEREMO NOI DELLA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO A NOME E PER CONTO TUO.

Aprire un negozio di magliette personalizzate può dunque essere un’idea vincente  eutilizzando il nostro sistema on demand avrai da subito un negozio gia avviato a COSTI BASSISSIMI. Tuttavia, come per ogni altra attività imprenditoriale, non ci si può improvvisare. Aderire ad una rete franchising ed aprire il proprio negozio di t-shirt personalizzate con un’insegna nota ed un marchio consolidato e con visibilità nazionale, e spesso anche internazionale, può facilitare di molto l’iter di avvio nonché la gestionecontenendo al contempo i costi ed il rischio d’impresa.
CONSIDERA SOLO CHE …. SE VOLESSI AVVIARE IN MODO AUTONOMO IL TUO NEGOZIO DI SHIRT ON LINE…. DOVRAI INVESTIRE UN CAPITALE DI ALMENO 50MILA € ED INIZIARE LA CREAZIONE DEL TUO SITO PER MAGLIETTE E CI IMPIEGHERESTI ALMENO 1 ANNO E IN PIU’ CI DOVRAI LAVORARE SIA PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO CHE LA STAMPA DEI PRODOTTI.

TUTTO QUESTO PUOI FARLO CON UN MINIMO D’INVESTIMENTO.

Cosa serve per aprire un negozio di t-shirt personalizzate

Per aprire un negozio di t-shirt personalizzate in franchising basterà un locale anche di dimensioni ridotte (50 mq) sito tuttavia in zone strategiche, di interesse commerciale, ad elevato afflusso pedonale e con buona visibilità.

Aprire un negozio di magliette personalizzate in franchising piuttosto che in modo autonomo significa poter sfruttare la rete produttiva e distributiva del franchisor, contenendo quindi le dimensioni del locale e del magazzino e NON utilizzando i macchinari per la stampa e la personalizzazione delle t-shirt fornite dalla casa madre.

Oltre ai requisiti personali ed inerenti alla location richiesti dal marchio franchising scelto, per aprire un negozio di t-shirt personalizzate in franchising viene mediamente richiesto un investimento iniziale che va dai 10.000 sino ai 50.000 euro.

Per aprire un negozio di t-shirt personalizzate CON NOI, in che in franchising, sarà inoltre necessario seguire il seguente, e piuttosto semplice, iter burocratico:

  • ACQUISTARE IL NOSTRO SISTEMA ONDEMAND (SITO PERSONALIZZATO GIA PRONTO ALLA VENDITA ON LINE)
  • apertura Partita Iva
  • iscrizione al Registro delle Imprese
  • comunicazione di Inizio Attività
  • permesso per affissione insegna SE  APRI ANCHE UN PUNTO VENDITA

    I vantaggi di aderire ad un franchising di t-shirt Cityshirt

    Aprire un negozio di t-shirt personalizzate significa non solo poter sfruttare un marchio noto e riconosciuto dalla clientela ma anche un format gestionale ed organizzativo già collaudato e testato sul mercato, dal comprovato successo.

    Inoltre, aprire un negozio di t-shirt in franchising permette di offrire non solo magliette personalizzate ma anche un’ampia varietà di gadget ed accessori personalizzati. La gamma dei prodotti viene studiataaggiornata ed ampliata costantemente dalla casa madre che garantisce così agli affiliati prodotti sempre di tendenza, in linea con le richieste di mercato e con le esigenze del proprio target.

    Anche per quanto riguarda la visibilità, aderire ad un franchising di t-shirt personalizzate permette di sfruttare le campagne di marketing e comunicazione, sia online che offline, a livello nazionale messe a punto dalla casa madre.

    Altri importanti vantaggi di aprire un negozio di t-shirt personalizzate in franchising sono anche:

    • formazione costante che permette anche a chi non ha esperienza di entrare nel settore
    • assistenzaaffiancamento e monitoraggio della gestione
    • forniture a condizioni vantaggiose
    • format chiavi in mano ed apertura negozio entro un meseINOLTRE POTRAI SCEGLIERE UNA DELLE MODALITA DI FORMAT:
    •          FORMAT ONE (SITO CON GIA 2.000 PRODOTTI INSERITI)
    • FORMAT FULL (NON DOVRAI MAI INSERIRE I PRODOTTI CI PENSIAMO NOI)
    • FORMAT  YOU  PUOI VENDERE A COSTO ZERO SUL NOSTRO MARKETPLACE
      (PAGANDO SOLO LA COMMISSIONE SULLE VENDITE DEL 10%)

      COSA ASPETTI CONTATTACI SUBITO! CITYSHIRT BY CITYGRAPH
      RICHIEDI MAGGIORI INFO

Open chat
Aiuto?
Fai qualsiasi domanda...