FAQ

FAQ - Risposte alle domande frequenti


Carica i tuoi file per la stampa in formato jpeg, tiff, png, bmp.

Puoi inviare i tuoi file originali a info@citygraph.it, segnalandoli come nota del tuo ordine. Utilizzeremo quelli in fase di stampa.

Il nostro designer permette di ottenere un’anteprima di come verrà stampato il progetto, come colori, dimensioni e proporzioni di stampa. Purtroppo non è possibile simulare al 100% il risultato reale della stampa, dato che un colore visto su un monitor, o su un foglio di carta stampata, non sarà mai identico a quello reale.

Può capitare che l’immagine caricata risulti leggermente sfocata, ma il nostro processo produttivo è progettato in modo da rispettare il più possibile la corrispondenza dei colori utilizzati e della qualità originale delle grafiche caricate con il risultato stampato. Se carichi una buona immagine (come formato, dimensioni e risoluzione), avrai una buona stampa! In caso di dubbi o di problemi contattiamo sempre il cliente per trovare insieme la soluzione migliore!

Può capitare che l’articolo abbia un difetto all’origine (una macchia, un buchino, una scucitura), che non abbiamo notato durante le fasi di stampa. No problem! Contatta il nostro servizio clienti (entro 30 giorni dalla consegna), allegando le immagini che evidenzino il difetto, e provvederemo a sostituirlo!

Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi questione relativa agli ordini (personalizzazione, grafica, modello, spedizione, indirizzo di consegna, etc.).

Suggeriamo di lavare ad una temperatura massima di 30° C. Non candeggiare o usare detersivi troppo aggressivi. Per una maggiore durata della stampa è consigliabile effettuare i primi tre lavaggi a mano ad una temperatura non superiore ai 30° C.
Lava e stendi il tuo capo sempre con la stampa all’interno, per evitare che lo sfregamento o l’esposizione ai raggi solari danneggino la stampa.
Non stirare direttamente sulla stampa, proteggila con un panno in cotone.

Quando spediamo il tuo ordine il corriere ti invia una email con tutti i dati necessari al tracciamento della spedizione.

Stampiamo e spediamo entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ ordine. Bisogna poi aggiungere il tempo necessario per la consegna con il corriere (normalmente 24 ore penisola, 48 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna).

No, puoi ordinare anche un solo articolo.


×
Fai una domanda direttamente da whatsapp
Close