Pagamenti

Metodi di pagamento

Carta di credito on-line tramite PayPal

pagamento con carta di credito online su server paypal
Tutti gli ordini si possono pagare direttamente con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay ed altre) attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla piattaforma PayPal, senza passare attraverso il server di cityshirt.it.
Non è necessario disporre di un account PayPal, il pagamento può essere fatto inserendo direttamente i dati della propria carta.

Pagamento rapido su account PayPal

pagamenti sicuri e rapidi con Paypal logoPaypal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare.
Registrati gratuitamente e collega la tua carta di credito o prepagata. Non ne hai una? Nessun problema. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal tramite un bonifico bancario. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. Con PayPal i tuoi dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con i venditori o i commercianti. PayPal salva i tuoi dati di spedizione e fatturazione in modo da non doverle reinserirli ogni volta, rendendo il pagamento più veloce.

Bonifico bancario anticipato

pagamento con bonifico bancario anticipato Puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario. Procederemo a stampare e spedire l’ordine appena ricevuto il pagamento.

Pagamento alla consegna

pagamento in contrassegno solo per Italia

Disponibile solo per acquirenti residenti in Italia.

Il pagamento alla consegna prevede un costo aggiuntivo di 4,00 Eur e può essere effettuato in contanti direttamente al corriere (consigliamo di avere l’esatto importo in contanti).

Sicurezza

Garanzie di sicurezza per i pagamenti onlineDurante le fasi di pagamento viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di ingerenza esterna. Quando completi un ordine con il pagamento online, e quindi ti appresti ad indicare i tuoi dati sensibili relativi al pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo nella barra di navigazione del browser, a indicare che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser. Nella barra dell’indirizzo apparirà inoltre qualcosa di analogo a ht‍tps://w‍ww.paypal.com/: “https://” indica che la connessione sta viaggiando su protocollo SSL. Le informazioni trasmesse non verranno conservate dopo il pagamento.

×
Fai una domanda direttamente da whatsapp
Close